Ieri è stata una di quelle giornate (lavorative) che definire storte è un eufemismo: problemi tecnici uno dietro l’altro che non mi hanno permesso di completare l’attività che avevo in carico e che mi ero impegnato a consegnare.

Stamattina ho rianalizzato la giornata e soprattutto come l’ho affrontata. In una parola: male!

Di fatto non ho applicato nessuna delle tecniche che pure conosco.

Perchè? Mi sono lasciato prendere completamente dal problema senza riuscire più a distaccarmi da esso per analizzarlo con più consapevolezza.

Oggi sono sicuro che il pomodoro… pardon, la giornata andrà meglio!

P.S.
Dovrei ringraziare ogni giorno Eros e Domenico per la pazienza che mostrano ogni giorno nei miei confronti. Ovviamente non lo faccio invece mai (non sia mai che si montino la testa ;-)) e ne approfitto ora.

P.P.S
Ricordatevi sempre di installare le patch e gli aggiornamenti delle applicazioni che utilizzate!