Dopo l’addio di (ormai) un mese fa, oggi ho iniziato a lavorare in un nuovo gruppo.
Devo dire che il supporto dei colleghi che si sono occupati del mio cambio d’ufficio (stessa azienda ma differente area ed edificio) è stato encomiabile: dopo meno di 3 ore dalla mia richiesta ero già operativo nel mio nuovo open space.

L’operatività per ora si traduce nel dover leggere un documento sull’architettura del sistema sul quale dovrò mettere le mani ma spero di riuscire al più presto a vedere il codice!😀

Certo almeno per un po’ dovrò dire addio a C# e affini ( si lavora in C++ ANSI per questioni di portabilità) ma va bene così!

Per ora ho messo da parte il mio pomodoro-anguria per non disturbare i miei (silenziosissimi!) compagni e ho optato per Focus Booster come sostituto temporaneo… datemi il tempo di prendere un po’ più di confidenza prima di farlo ticchettare per tutto il giorno😀

p.s.

Domi, Aldo e Nicola: grazie ancora e di cuore, è stata per me una grande esperienza passare una discreta parte della mia vita con voi😀