Voglio provare il framework di google su uno degli esempi presi dalle QT library.

Dopo aver compilato sia il progetto dei framework di test e di mock ho copiato gtestd.lib e gmock.lib in una cartella apposita ($(ProjectDir)lib) definita in “Configuration Properties->Linker->Input->Additional Dependencies”.
Ho poi aggiunto il path della cartella dove ho copiato i file include di gTest e gMock in ($(ProjectDir)lib) definita in “Configuration Properties->C/C++->General->AdditionalIncludeDirectories).

La compilazione falliva a causa di una serie di problemi di linking.
Ho risolto seguendo le indicazioni che ho trovato qui, cambiando Configuration Properties->C/C++->Code Generation->Runtime Library” da
Multi-threaded Debug DLL (/MDd) a Multi-threaded Debug DLL (/MDd).

Domani speriamo di riuscire a fare qualche prova!